Dopo il successo di Goodbye Irpinia, Mike J. Pilla realizza un altro "Paper novel" che condurrà il lettore nei meandri della Londra più cupa.
Hatton Cross è la terzultima fermata della Piccadilly Line, dove una gelida notte del gennaio 1990 si verificò un tragico evento.
Gennaio 2010. Vent’anni dopo, Stefano Valente e Marco Tucci sono a Londra in viaggio di piacere e proprio a Hatton Cross incontrano Anja, una dolce e misteriosa ragazza dagli occhi di ghiaccio.
Tornato a Roma, Stefano viene a sapere che due ragazze con cui ha avuto una fugace relazione sono state ritrovate morte. Su entrambi i luoghi del decesso c’è una misteriosa scritta: “Evol”.
Intanto, il ragazzo è tormentato da incubi la cui protagonista è sempre Anja. Decide così di tornare a Londra per rintracciare l’enigmatica ragazza.
Scoprirà che Anja, dietro i suoi occhi gelidi, nasconde un passato oscuro, costellato di delitti e impregnato di sangue…
Giornalista, scrittore, e conduttore radiotelevisivo, Mike J. Pilla è addetto stampa della UIL e dirige Patrimonio Italiano Tv, la tv degli italiani all’estero.
Nel 2019 ha pubblicato Goodbye Irpinia, primo Paper novel al mondo, thriller ambientato tra Montaguto, New York e Toronto. Londra fermata per l’inferno è il suo secondo romanzo.
VALUTAZIONE MEDIA
in base alle valutazioni di 0 lettori