Un romanzo autobiografico che racconta la passione dell’autore per il mondo dei social media, esploso grazie a Facebook nel 2005.
Lorenzo Ciavoni, l’autore di questo viaggio intimo e personale, fin da subito ha capito la potenzialità dirompente di Facebook e ci si è buttato anima e corpo, ottenendo grandi soddisfazioni personali ed economiche, ma anche rifiuti e amicizie perse per strada.
In queste pagine ha deciso di condividere con il lettore un pezzo della sua vita, raccontando quello che in questi anni ha imparato, sia come autodidatta, sia grazie all’aiuto e ai consigli di tante persone che come lui, amano il mondo del marketing e della comunicazione.
Le parole che ha messo nero su bianco, quasi con impeto psicanalitico, nascono da una voglia matta: quella di far comprendere al lettore la passione per i nuovi media e, soprattutto lo aiuti a conoscere un mondo, quello dei social network e della comunicazione 2.0, che ha cambiato a tutti la vita. Nessuno escluso.
Romano de Roma, Lorenzo Ciavoni nasce nel 1981.
Giornalista, dopo aver fatto radio per alcuni anni, ora si occupa di comunicazione e marketing.
Dal 2008 si è appassionato al mondo Facebook, ha creato le prime pagine ed oggi una di queste ha superato il milione e mezzo di fans.
Ama il mondo della comunicazione e ogni giorno cerca di imparare qualcosa.
VALUTAZIONE MEDIA
in base alle valutazioni di 0 lettori