A due anni di distanza da La padrona delle emozioni, il secondo capitolo della saga fantasy ideata da Vittoria Marchi.
Flora e i suoi amici si trovano davanti a un compito quasi impossibile: sconfiggere i Cacciatori, affinché i Portatori possano vivere in pace.
Una Sorella dei Lupi, completamente estranea al mondo dei Portatori, inizia a sentire il richiamo del suo branco. Gemma però ha solo sedici anni, è cresciuta all’Esterno, in una famiglia Ignara, non ha idea di ciò che le sta accadendo. Grazie all’Empatia, il compito di aiutare la ragazza a comprendere il suo Dono viene affidato a Flora.
Flora e i suoi amici si troveranno a dover affrontare di nuovo i Cacciatori, questa volta addirittura in una città Esterna, sotto gli occhi degli Ignari. E in tutto questo, ci sono degli strani sogni ad occhi aperti, che tormentano La padrona delle emozioni. Ciò che è certo, è che il futuro può essere il migliore degli amici, come il più terribile dei nemici.
Vittoria Marchi nasce a Pavia nel 1994.
Le sue passioni sono la musica, il cinema, la
natura, la lettura, e naturalmente la scrittura.
L’amore per quest’ultima nasce nei primi
anni dell’adolescenza, e trova terreno fertile
nel genere fantasy, quello dell’impossibile,
che dà alla vita un po’ più di colore.
La Padrona delle Emozioni è il suo
romanzo d’esordio, il primo capitolo di
una saga fantasy. Un libro in cui è l’amore
per gli altri, a dare letteralmente un potere
enorme. Una forza che non si vede e che,
proprio per questo, non deve mai essere
sottovalutata.
VALUTAZIONE MEDIA
in base alle valutazioni di 0 lettori