Dopo le 3 copie vendute (1 omaggio) con "Siamo tutti Boris" e "Il Vangelo secondo Boris", Gianluca Cherubini e Marco Ercole tornano in libreria con un solo obiettivo: sputtanare definitivamente la loro carriera letteraria.
Una serie di episodi paradossali accaduti a persone totalmente inconsapevoli di essere protagoniste di un capolavoro tragicomico. Un'opera più bella e completa delle precedenti, una sequela di storie assurde che qualsiasi persona normale faticherebbe a raccontare: tic mentali, chat nascoste, pornografia, tamponamenti improvvisi, hotel, divorzi e un umorismo dissacrante a condire oltre 200 pagine.
Branco di tacchini è un libro che nessuno dovrebbe avere, ma che tutti dovrebbero leggere. Perché in fondo i protagonisti potreste essere proprio voi.
E, tanto per essere chiari, gli autori faranno nomi e cognomi. Buona psicoterapia.
Gianluca Cherubini, scrittore, speaker radiofonico, podcaster, giornalista e direttore de il Millimetro, testata di approfondimento giornalistico. Con Bibliotheka Edizioni ha pubblicato Siamo tutti Compagni di scuola, E anche questo Natale…, Siamo tutti Boris, un libro scritto a cazzo di cane e Il Vangelo Secondo Boris, opere ufficiali della famosa Serie Tv. Branco di Tacchini è il suo ultimo lavoro dall’umorismo dissacrante.
Marco Ercole, scrittore, speaker radiofonico, podcaster, giornalista per il ‘Corriere dello Sport’, ‘notizie.com’ e vicedirettore de il Millimetro. Con Bibliotheka Edizioni ha pubblicato Siamo tutti allenatori nel pallone, Siamo tutti Boris, un libro scritto a cazzo di cane e Il Vangelo Secondo Boris, opere ufficiali della famosa Serie Tv. Branco di Tacchini è il suo ultimo lavoro dall’umorismo dissacrante.