mail twitter facebook google pinterest

Teresa Bonaccorsi

Nata nel 1988 ad Acireale, terra dei ciclopi, tra il calore dell'Etna e la brezza del Mar Ionio, Teresa Bonaccorsi, diplomata al Liceo Artistico, è una mamma di due stupendi bambini che col suo entusiasmo porta avanti la concezione di arte espressa in pittura e fotografia.
Da diversi anni gestisce un network di siti web, facendo della sua grande passione, la scrittura, un mestiere 2.0.; affrontando varie tematiche con spirito a volte critico e a volte oggettivo di quelle che sono le nuove espressioni di comunicazione.
Cultrice della buona musica, dei film d'autore e del cibo casareccio, ama lasciarsi catturare dalle parole, sia scritte che lette, e dalle incredibili storie da esse create.

Libri dell'autore