Swami è una giovane cantante ritiratasi dalle scene qualche anno fa.
Ora vive a Milano e, affiancata dalla sua agente Francesca, ha avviato una linea di moda che furoreggia nel mondo dello spettacolo.
Una sera incontra David e se ne innamora perdutamente, ignorando però che lui è impegnato con Jennifer Blanco, famosa attrice americana, che lo lascia e lo riprende a suo piacimento.
La situazione si complica quando Jennifer arriva in Italia e, scoperta l’esistenza dell’antagonista, affila le unghie e strappa l’invito alla sfilata di moda della Swami fashion per affrontare la rivale in pubblico.
Lo scontro tra le due è epocale, mentre gli eventi spingono i protagonisti ad affrontare i loro veri sentimenti, alla ricerca di una felicità effimera.
Isabella Braggion ha frequentato il Master della Scuola Palomar di Rovigo e ha frequentato un corso di Sceneggiatura presso lo Studio Cinema di Verona, transcodificando un suo manoscritto e realizzando la sua prima sceneggiatura originale.
Si è classificata al 2° posto nel “I Concorso Nazionale Narrativa d’Amore” con il racconto Insegnami.
VALUTAZIONE MEDIA
4,5 in base alle valutazioni di 2 lettori
a cura di Alessandra
14.feb.2020
Swami ..... che dire..... Amore..... Passione.....Sentimenti......Emozioni......Suspense.
Un romanzo molto attuale, avvincente e che ti tiene incollata alla lettura fino all ‘ultima pagina! In attesa che esca il seguito...... io continuo a Sognare! Grazie alla Scrittrice!
a cura di Lella62
20.nov.2019
Bella storia. Ti fa stare incollata fino all'ultima pagina, e di questi tempi non è facile, e poi sinceramente spero che la scrittrice abbia in mente un seguito, altrimenti fra qualche tempo dovrò rileggerlo!