Base militare USA di Sigonella, Sicilia. Andy McBride, militare di stanza, muore in un incidente d'auto. È stata solo una tragica fatalità?
Andy McBride, militare di stanza alla base stelle e strisce di Sigonella, in Sicilia, perde la vita in un incidente automobilistico. Una tragica fatalità oppure qualcuno ha voluto la sua morte? A far luce sulla vicenda, giunge sull'isola Violet McBride, sorella di Andy, decisa a capire quali misteri si celano dietro una morte che nasconde troppi punti oscuri. Malvista dalle alte sfere militari della base, Violet si troverà, insieme al carabiniere Donatello Moltisanti, a dover fronteggiare un intrigo in cui tutti hanno qualcosa da nascondere, dove niente è come sembra e nel quale il sangue comincerà da subito a scorrere copioso.
Un thriller incalzante, splendidamente orchestrato, abile a depistare l’attenzione del lettore dalla verità ultima e dalla soluzione di un’enigma dalle tinte scarlatte.
Vincenzo Sacco è autore dei romanzi Pornozeus (Novantacento, 2012); Il ragazzo che non voleva morire (Spazio Cultura, 2018); La leggenda del Malombra (Edizioni Spartaco, 2021); Sigonella Files (Bibliotheka Edizioni, 2019) e del saggio Screens Wide Shut, il primo, unico e definitivo studio sul rapporto tra cinema e massoneria (Rogas, 2018)
È il direttore della divisione distribuzione di Altre Storie e, nella stessa società, partecipa allo sviluppo e alla realizzazione produttiva di diversi film per cinema e televisione.
Dal 2019 è direttore artistico del Sicilia Film Fest.
Fondatore del blog pop nerd Librisenzagloria.com, conduce format web dedicati al mondo televisivo, e ha lavorato alla distribuzione cinematografica di oltre sessanta lungometraggi, sia italiani che internazionali, e di numerosi eventi cinematografici di successo.
VALUTAZIONE MEDIA
in base alle valutazioni di 0 lettori