Sergio Duma

Sergio L. Duma è nato e vive a Galatina (Lecce). Si occupa di Letteratura Inglese ed Americana e si ritiene influenzato dalla corrente letteraria avant-pop.
Ha pubblicato racconti per Besa Editore, Coniglio Editore, Giulio Perrone Editore, EF Edizioni; il romanzo Tempi terribili (Libro Aperto International Publishing, 2012 - in corso di pubblicazione la seconda edizione coni tipi di Teomedia); la raccolta di racconti Il mondo dei sogni (Teomedia, 2014); i romanzi Isteria.com (Inspired Digital Publishing), Scorpio Baby Rose (Eretica Edizioni, 2015); la raccolta di racconti I libri degli incubi (Teomedia, 2015) e il romanzo Campo di concentramento senza lacrime (Panesi Edizioni, 2016). Il romanzo La farfalla nera è in corso di pubblicazione con i tipi di GDS Edizioni.

Libri dell'autore