Ritorno a Shaan Khaar

Valutazione: (0)
Genere: Fantasy
Pubblicato: 22/10/2014

In un universo parallelo al nostro, dove il pianeta Terra si è evoluto in modo diverso da quello che noi conosciamo, Magia e Scienza collaborano e la Natura convive in armonia con la Tecnologia. A turbare la pace del Ducato di Stendhaal la misteriosa malattia del giovane figlio del Duca - che solo la Sapiente Guaritrice Hellas sarà in grado di curare - e la scoperta di un omicidio nell'Ambasciata di Azturnak. Sono tasselli di un piano che affonda le radici nel passato remoto, quando la città di Shaan-Khaar era un fiorente centro di istruzione per i Sapienti finché un Traditore non ne causò l'abbandono.
Proprio qui, sulle orme di remoti misfatti, si svolgerà l’ultimo atto del conflitto per la conquista del Potere, che rischia di portare alla distruzione dell’Universo.
Ritorno a Shaan-Khaar è un romanzo nato dalla fantasia di Alessandra Jandolo, un'autrice capace di immaginare una realtà in cui l'Umanità vive mescolando la sapienza dei tempi antichi alla moderna tecnologia.