Un manuale che accompagna il lettore (praticante Reiki), nel migliorare la propria tecnica, grazie agli insegnamenti dei maestri spirituali.
L’energia del Reiki è in grado di stimolare le energie sottili dell’intero organismo. In primis ripristina è la capacità di autoguarigione del corpo; in seconda battuta riesce a riequilibrare il piano emotivo dell’individuo, operando altresì a livello psicologico, donando freschezza e lucidità mentale. Una pratica antichissima, fondata sui principi del Budda Dharma Giapponese, che Paolo Sessi, con la consueta chiarezza espositiva, coadiuvato anche da un apparato illustrativo di prim’ordine, analizza a 360°, fornendo a tutti i praticanti Reiki le nozioni fondamentali di studio ed applicazione.
Paolo Sessi è Master Reiki metodo Usui, Master Karuna Reiki e Master Reiki Universale “Shiki Ryoho”. È inoltre Naturopata - Floriterapeuta e insegnante di vari stili di QI Gong. Tiene seminari e conferenze e collabora con diverse associazioni e centri di disabilità grave. Reiki. Teorie e pratiche evolutive, è la sua prima pubblicazione.
VALUTAZIONE MEDIA
in base alle valutazioni di 0 lettori