Finalmente in Italia, il libro che svela la mente di Elon Musk che, con le sue idee, ha cambiato il mondo, generando onde portatrici d'innovazione.
Già tradotta in inglese e spagnolo, l’indispensabile guida che ti farà scoprire cosa si cela dietro la mente del fondatore di PayPal, Tesla e SpaceX: Elon Musk. Un personaggio sfaccettato, che si ama o si odia, ma che, ovunque vada, dimostra quanto il seguito di chi vuole incontrarlo è smisurato: dai funzionari che lo considerano una nuova fonte di lavoro, agli imprenditori convinti delle sue previsioni future. Le sue idee e le sue ispirazioni, nel giro di pochi anni, lo hanno portato ad essere considerato il guru del capitalismo del XXI secolo. Musk ha lanciato un’idea rivoluzionaria dopo l’altra, dal sistema di trasporto incredibilmente veloce a una rete globale di satelliti per portare Internet in ogni angolo del mondo.
Traduzione dall'inglese di Simone Scimia.
Patrick Davidson è specializzato nell’ottimizzazione sia di società di recente costituzione che di organizzazioni avviate.
Hans van der Loo è un esperto di cambiamenti energetici. È consulente, pubblicista e docente il cui target è aiutare le persone, i team e le organizzazioni a rafforzare il loro potere per raggiungere sfide straordinarie.
VALUTAZIONE MEDIA
in base alle valutazioni di 0 lettori