Le margherite del giardino d'inverno

di Giulio Bonà

Valutazione: (0)
Genere: Thriller
Pubblicato: 02/08/2017

Chi è il serial killer che sta tingendo di sangue le strade di Roma? La soluzione, incredibile e inquietante, si svelerà solo al fotofinish.
Roma. La detective Giuliana Hanson si ritrova ad indagare su un crimine efferato. Mentre si sta godendo gli ultimi giorni di vacanza, viene richiamata in servizio perché vengono ritrovate delle ossa appartenenti a due cadaveri. Mentre Giuliana effettua i suoi rilevamenti per scoprire a chi appartengono, vengono ritrovati, nello stesso posto, altri due cadaveri. Giuliana si ritrova a dover indagare su un serial killer che si diverte a torturare e uccidere coppie di innamorati.
Come se non bastassero già le difficoltà legate ai crimini, dovrà anche combattere contro la burocrazia e i suoi superiori che, per far bella figura pretendono una chiusura rapida. Ma Giuliana vuole chiudere il caso con prove certe. Scelta che la porterà a dover indagare di nascosto dopo essere stata riassegnata ad altri casi.