Il clan delle nuvole

Valutazione: (0)
Genere: Fantasy
Pubblicato: 30/05/2017

Nelle terre degli orchi, la tregua tra due dei clan più potenti è destinata a cadere: Morg’rosh, signore dell’Ovest, attacca un avamposto della Lega d’Acciaio e mette in moto un meccanismo che porterà la razza degli orchi all’ennesima guerra fratricida.
Ork’ash e Borgor “l’orso”, ufficiali della Lega d’Acciaio, si mettono in viaggio alla guida del proprio squadrone di guerrieri per cercare di catturare gli autori dell’attacco.
Anche Orgrog, uno dei pochi sopravvissuti dell’avamposto, mette suo malgrado da parte la furia vendicativa che lo consuma, per cercare di venire a capo degli eventi. Ad aiutarlo ci sarà Kumo, scheggia impazzita e guerriero vagabondo.
Insieme, grazie anche al supporto dei guerrieri di Boar e a tutti coloro che accettano di lottare per la propria libertà, cercheranno di contrastare l’oscura avanzata dell’orda guidata dai signori degli antichi clan del sud, che bramano di unificare le terre degli orchi sotto il comando di sconosciute minacce straniere.