Le indagini del Commisario Benincasa nello scenario di una Sardegna arcaica e misteriosa che lasceranno il lettore con il fiato sospeso.
Antonio Benincasa è un commissario senza peli sulla lingua. È una persona dura e scontrosa, ma con l’acume di poliziotto e d’investigatore. È un sostenitore del rispetto delle regole, ma sa che esistono casi in cui l’umanità deve prevalere sulla legalità. Ha imparato a differenziare i buoni dai cattivi, gli innocenti dai colpevoli, gli innocui dai pericolosi, il che indica buon senso. Per questo è rispettato dalla sua squadra.
Di servizio Sardegna, la percorrerà tutta alla ricerca degli angoli più nascosti e selvaggi, scoprendo così l’anima del popolo sardo e divenendone il più accanito sostenitore. Sette episodi coinvolgenti che terranno i lettori con il fiato sospeso fino alla fine e li guideranno alla riscoperta delle terre selvagge della Sardegna in un intreccio di complotti e indagini sempre più avvincenti.
Agnese Ianniello è laureata in materie letterarie. Da sempre amante della lettura e scrittura, ha pubblicato il volume di narrativa per ragazzi Maya e la stella magica.
VALUTAZIONE MEDIA
in base alle valutazioni di 0 lettori