I richiami della coscienza
a cura di CUMPARA
04.feb.2020
Il racconto di una vita, di una generazione, di un uomo che ha visto gli scenari della propria esistenza mutare e che da spettatore ha voluto narrare dalla propria prospettiva. L'inconsapevole spettacolo della vita e il libro che tutti vorremmo scrivere prima di leggere, tutto questo é "I richiami della coscienza".
a cura di Simona V
04.feb.2020
Intenso, toccante, magnetico, coinvolgente....
“I richiami della coscienza” è tutto questo; un insieme di versi, di parole, di frasi che sfiorano il tuo io e ti immergono in un universo parallelo fatto di ricordi, di sentimenti, di emozioni...
È una raccolta di esperienze, di vita vissuta toccante e colorata, di tante sfumature di stati d’animo... È un libro, un libro che ti trasmette qualcosa di diverso ogni volta che lo leggi.
i richiami della coscienza
a cura di oriana
10.ott.2019
La fantasia e l'ingenuita' di un bambino si plasmano con il dramma di un adulto , dando vita a pensieri a volte troppo leggeri o tanto crudi, la leggerezza dell'essere si scontra con la ferocia della coscienza creando sinfonie umane che nel bene o nel male lasciano sempre un sorriso .
I richiami della coscienza
a cura di Oliverio Giovanni
20.ago.2019
L'autore protagonista del proprio scrivere ,riaffronta i gesti e i momenti della sua vita, quelli che riempiono il cuore e la mente, un'opera di notevole levatura, impegnata e a tratti difficile. I sentimenti diventano personaggi e ci accompagnano nei ricordi, che riaffiorano con graffi e Dolcezze un viaggio dentro il proprio cuore,la propria anima e la propria memoria.
I richiami della coscienza
a cura di Sinopoli Maria Teresa
20.ago.2019
È una raccolta di poesie in grado di assaporare un salutare cocktail di emozioni e riflessioni complimenti all'autore