La vita di Luca scorre serena, ma sua sorella Valentina non fa altro che ricordargli la loro natura: una razza aliena rifugiatasi sulla Terra.
Luca sembra un ragazzo normale. La sua vita tra le colline toscane fila liscia, per quanto possa filare liscia la vita di un diciottenne tra scuola, famiglia, amici e ragazze.
Forte del suo legame con l’amico Nathaniel, Luca è felice di poter considerare il pianeta Terra come la sua casa natia. Purtroppo però sua sorella Valentina sembra non fare altro che ricordargli la loro vera natura. Luca non è un terrestre: appartiene a una razza aliena che si è rifugiata sulla Terra dopo la distruzione del proprio pianeta.
Luca e Valentina passano i loro pomeriggi con il nonno ad addestrarsi per quando i poteri ereditati dal loro popolo inizieranno a svilupparsi; poteri che sarebbero pericolosi per loro e per gli altri, se non controllati.
La vita di Luca cambierà in fretta quando uno strano Cacciatore apparirà sulla Terra per sterminare la sua razza.
Nato nel 1989, Lorenzo Mugnai è cresciuto tra le campagne fiorentine, coltivando
la sua passione per la scrittura
e per la scienza.
Mentre i suoi studi lo portano a laurearsi in Astronomia e Astrofisica presso l’università La Sapienza di Roma, la sua penna lo ha portato a esordire a 19 anni con un’opera scritta a quattro mani presso una Casa Editrice fiorentina.
VALUTAZIONE MEDIA
in base alle valutazioni di 0 lettori