Una protagonista indimenticabile!
a cura di martina
31.ago.2016
Per quanto nel libro si racconti di salti-spazio temporali e di incontri con creature e personaggi con poteri sovrannaturali, si sente l'intenso profumo di un infuso di valori, sensazioni, emozioni e sentimenti umani messi a nudo soprattutto da Juliet, la protagonista. La giovane compie sì un viaggio fisico, ma anche spirituale e alla ricerca delle memorie del suo tempo, apparentemente perdute. Ho conosciuto Juliet leggendo questo libro, che però è stato un viaggio anche per me...
A volte quando si tratta di leggere un libro si può essere soggetti a pregiudizi. Per esempio, il fatto che questo libro fosse narrato in prima persona da una ragazza adolescente, mi lasciava titubante. Ma come sempre nella vita, andando oltre le apparenze, ho scoperto di aver sbagliato a vacillare: questa è una storia che emoziona, nonostante l'età. L'ho adorata e non vedo l'ora di comprare il seguito!
a cura di Paola
22.nov.2015
Perché si decide di leggere un libro? Per scoprire la verità della propria realtà oppure evadere da quest'ultima. “Cronache dell’eternità” ti tende la mano per correre insieme in un luogo che ancora non conosci, un posto misterioso, alla ricerca di risposte e di ricordi. Il lettore, seguendo le avventure di Juliet, si sente pronto ad affrontare le difficoltà e a superare gli ostacoli con coraggio e determinazione. Frase dopo frase, è davvero emozionante.
a cura di ALEX HERBA
11.nov.2015
Ho deciso di acquistare il cartaceo dopo avere già letto l'e-book perchè, posso sbagliare, ma secondo me questa è una delle più promettenti scrittrici italiane dei nostri tempi e voglio avere una copia della sua prima opera. Mi è piaciuto un sacco. Mi ha intrigato e appassionato. Complimenti, ma ora mi raccomando.....aspetto il secondo.
a cura di Andrea
11.nov.2015
Ho iniziato a leggere "Cronache dall'Eternità" in un periodo in cui non avrei mai letto nulla, avevo perso interesse, stavo affondando nell'apatia. Eppure nel giro di due giorni l'avevo finito! "Cronache dall'Eternità" mi ha spinto a creare una sorta di proiezione nella mia vita di ciò che accadeva a Juliet, Will, Joanne e tutti gli altri, mi sono goduto ogni pagina come se fosse stata l'ultima, pensando e riflettendo su ogni singola frase.
È la storia di chiunque non voglia arrendersi!
a cura di Angelica
11.nov.2015
Juliet è una ragazza in cerca di risposte. Tenta di trovare il proprio posto in un Mondo che non le appartiene, di dare un senso al dolore per l'inspiegabile perdita dell'amica Beth, all'amore per Jess, il cui ricordo è sempre più sfumato e lontano, e i nuovi sentimenti per Will, il cui destino è misteriosamente legato al suo. È la storia di chiunque non voglia arrendersi, che continua il suo percorso contro ogni ostacolo, con la consapevolezza di dover andare avanti. Sempre. Nonostante tutto.
a cura di Fede
23.ott.2015
Questa storia mi ha tenuta col fiato sospeso fino all'ultima pagina... non vedo l'ora di leggere il seguito, per scoprire come proseguirà l'avventura di Juliet e Will!
a cura di Angelica
16.set.2015
Juliet è una ragazzina in cerca di risposte. Tenta di trovare il proprio posto in un Mondo che non le appartiene, di dare un senso al dolore per l'inspiegabile perdita della sua migliore amica Beth, all'amore per Jess, il cui ricordo è sempre più sfumato e lontano, e i nuovi sentimenti per Will, il cui destino è misteriosamente legato al suo. Un libro affascinante, scorrevole e particolare, ricco di colpi di scena e avventure pericolose che mettono alla prova Juliet. Semplicemente bellissimo.
a cura di Franci
14.set.2015
Non riuscivo a smettere di leggerlo!