a cura di Luarge
21.ago.2017
Appena comprato, ho iniziato a leggere le prime pagine, credendo fosse una storia comune alle altre.. mi sn talmente coinvolta, che non vedevo l'ora di finire l' intero libro! Letto in 12 ore... tematiche delicate, trattate in modo sublime. Consigliatissimo!
a cura di Rossella
24.giu.2017
Cellule impazzite è un romanzo che si legge tutto d’un fiato, grazie ad una prosa scorrevole e ad una trama avvincente, realista ma non priva di sentimento.
L’Autore , con rara sensibilità, introduce il lettore nel delicato mondo del volontariato ospedaliero. La tematica sociale si intreccia con le vicende personali, rendendo Cellule impazzite un romanzo dalle tante sfumature , commovente ,ironico romantico ed attuale.
a cura di Gianluca Consoli
19.giu.2017
Cellule impazzite è un libro che.vi prenderà nel profondo del cuore la storia è avvincente e piena di speranza. L'amore è presente in tutti i suoi più profondi aspetti. L'autore alterna la storia di Clara e Luca e rende, così facendo, il libro di facile lettura. Lo consiglio ai lettori di ogni età
SPERANZA AMICIZIA E AMORE
a cura di GIANLUCA CONSOLI
18.giu.2017
Cellule impazzite è un libro che mi ha molto preso nel profondo del cuore per gli argomenti trattati. Il libro risulta di facile lettura ciò risulta possibile con l'alternanza nel racconto della storia di vita dei due protagonisti Clara e Luca. La storia di Clara e Luca risulta molto toccante, l'autore riesce nel libro a infondere speranza affrontando diversi temi in primis l'amore ma anche l'amicizia, la famiglia e in generale tutti i valori alla base della società moderna.
SPERANZA AMICIZIA E AMORE
a cura di GIANLUCA CONSOLI
18.giu.2017
Cellule impazzite è un libro che mi ha molto preso nel profondo del cuore per gli argomenti trattati.Il libro risulta di facile lettura ciò risulta possibile con l'alternanza nel racconto della storia di vita dei due protagonisti Clara e Luca. Raccontando una storia sicuramente toccante, l'autore riesce nel libro comunque a infondere speranza, affronta diversi temi in primis l'amore ma anche l'amicizia, l'importanza della famiglia e in generale dei valori alla base della società.
Romanzo semplice scorrevole ma profondo
a cura di Alessandra
19.mag.2017
In questo periodo,pur non avendo alcuna voglia di leggere , ho letto il libro in 4 sere , e' uno di quei titoli che ti prende e poi lo vuoi divorare.
Non sono mancate le lacrime in diversi momenti , mi ha suscitato un grosso impatto emotivo e lo vedo adatto ai giovani e giovani adulti.
Infine e' un romanzo che ti invita ad un tuo esame introspettivo.