BENVENUTO   ACCEDI   REGISTRATI
lista dei desideri Lista dei desideri (0)   separetor   la mia bibliotheka La mia Bibliotheka (0)   separetor   carello Carrello (0)
logo

Bibliotheka Edizioni

 

Bibliotheka Edizioni nasce nel 2013 dalliniziativa del suo Direttore Santiago Maradei. Agli albori si sviluppa come marchio editoriale di proprietà di Eureka3, solida e longeva agenzia di comunicazione di Roma. Dato il repentino successo e la robusta crescita a cui va incontro sin dai primi mesi, nel novembre 2015 si costituisce come società a se stante anche se pur sempre fortemente consolidata nel gruppo societario di appartenenza.

Limpronta Direttiva si fa da subito chiara e decisa: cercare talenti Italiani da valorizzare sia nel Bel Paese che allestero. E così il catalogo si arricchisce di un variopinto insieme di titoli. Tra narrativa e saggistica vengono pubblicati oltre 200 libri in poco più di quattro anni con una costante crescita in termini di maturità editoriale e stilistica.

Attraverso la partecipazione alle maggiori Fiere del settore, Frankfurter Buchmesse 2016 (Messe, Francoforte) Più Libri Più Liberi 2016 (Palazzo dei Congressi, Roma), Tempo di Libri 2016 (Fiera di Rho, Milano), Frankfurter Buchmesse 2017 e Più Libri Più Liberi 2017 (La Nuvola di Fuksas, Roma) facciamo conoscere le Opere dei nostri Autori al più vasto pubblico possibile cercando anche di realizzarne, quando possibile, la traduzione in altre lingue.

Attualmente le nostre principali collane dividono le Opere in:

  • Saggistica
  •  Manualistica
  •  Narrativa
  •  Bussole (collana di studi politici ideata e diretta dalla Fondazione Pietro Nenni assieme alla Fondazione Bruno Buozzi)

 

Bibliotheka Edizioni intende realizzare unEditoria 2.0 con precise e funzionali qualità:

  • Trasparenza.
    Tutti gli Autori possono monitorare costantemente l’andamento delle proprie vendite tramite il portale dedicato.

  • Disponibilità.
    Ciascun Autore instaura un rapporto diretto con tutte le figure professionali coinvolte nella realizzazione del libro.

  • Innovazione.
    Cerchiamo di essere costantemente al passo con i tempi scegliendo i migliori collaboratori in ogni ramo della filiera editoriale.